Server Dedicati Basic

Il server viene fornito con pannello di controllo e sistema Centos 7 a 64bit. Questa soluzione può essere ampliata su richiesta fino a raggiungimento della soglia preimpostata. La gestione del server è affidata ai nostri tecnici senza costi aggiuntivi.

Risparmia tempo e denaro…al resto pensiamo noi!

120,00 / mese

Descrizione

Hardware di ultima generazione, caratterizzato dalla presenza di doppi alimentatori, sistemi RAID hardware e Hard Disk SSD ridondati hot swap, è in grado di garantire continuità operativa  e massima sicurezza.

Per permettere di potenziare gli ambienti di virtualizzazione, accelerare le applicazioni e incrementare le funzionalità HPC nell’ambiente di IT, i server rack che utilizziamo soni i PowerEdge DELL, che offrono prestazioni ottimizzate dal momento che ciascuno è progettato con opzioni di memoria, I/O e storage interno attentamente bilanciate. I nostri server rack permettono di accelerare i carichi di lavoro grazie a un design ad alta densità, opzioni altamente flessibili di storage Flash interno, supporto esteso per acceleratore e GPU e processori Intel di ultima generazione.

Configurazione

La configurazione di questo server è a vostra scelta. Una volta acquistato, verrete contattati dal supporto tecnico per le varie specifiche. Le configurazioni posso variare a vostra scelta contattando il supposto tecnico.

Specifiche

Cpu – Intel® Quad Core

Velocità – Cpu4x 2.4 GHz

Ram – 8 GB

Max Ram – —

HD – 1x 2TB (SATA 7.2k rpm)

100 Mb/s flatUplink

1 – Default IPv4

Protezione DDos – Incluso

Sistema – Centos 7

Panello gestione – Incluso

Installazione – Inclusa

Avviso

Gli acquisti sono disabilitati.

Se interessati, si prega di contattare l’assistenza via ticket o chat facebook